Inizia questo mercoledì 16 Novembre, presso i locali dell’Oratorio di Marzocca, un progetto di inclusione e di amicizia. Promosso dalla Fondazione Balducci Rossi e da Amici Disabili, si tratta di un laboratorio del riciclo dedicato a persone meno abili, ma anche a tutti coloro che intendano collaborare per ridare nuova vita ad oggetti e materiali di scarto.

“Ricreando” è infatti un laboratorio del riciclo, durante il quale la passione e l’amore di Patrizia Gallinelli, volontaria dell’associazione “Amici Disabili”, insegnerà ai partecipanti come trasformare quelli che pensavamo fossero scarti in oggetti utili e preziosi. Ricreando è anche relazione, amicizia e attenzione all’altro ed alle cose che rinascono a nuova vita.

Gli incontri laboratoriali saranno due volte alla settimana, il mercoledì ed il venerdì dalle 15:30 alle 17:30 e sono totalmente gratuiti. I materiali infatti vengono forniti gratuitamente da un’azienda di Trecastelli. Per qualsiasi ulteriore informazione o per confermare la propria presenza, si può chiamare Patrizia al numero 339 887 0725

print