Si terrà dall’8 al 10 Luglio a Spicello, nel comune di Terre Roveresche (PU), il campo scuola per i ragazzi che hanno frequentato la quarta e quinta elementare.

Si tratta di un breve campo per trascorrere insieme giorni di gioco, passeggiate e piccole riflessioni sui sacramenti che questi ragazzi hanno ricevuto, in particolare l’Eucarestia e l’incontro con Gesù, compagno di strada e di vita.

La struttura che ospiterà i ragazzi e gli educatori è inserita nel complesso del santuario di San Giuseppe in Spicello ed è una casa nuova, dotata di moderni comfort, inserita in un bel parco verde con aree attrezzate per i giochi e per gli incontri all’aperto.

I pasti saranno cucinati da cuochi del posto, affiancati da volontari della nostra unità pastorale. La pulizia e le camere sono a cura dei ragazzi per il periodo del soggiorno.

Per partecipare al campo di Spicello occorre consegnare il modulo di iscrizione debitatamente compilato, si può usare la scatola posta vicino la porta della canonica a Marzocca.

Nel modulo di iscrizione troverete anche tutte le istruzioni per i materiali da portare ed il costo del campo che potrà essere versato il giorno della partenza (8 Luglio ore 15:00 da Marzocca)

Il trasporto da e verso Spicello è a cura dei genitori, che saranno invitati a fermarsi alla messa ed al pranzo (condiviso) il 10 Luglio dalle ore 12:00.

Per raggiungere il luogo del campo, potete inserire la posizione su maps.





Santuario e casa di spiritualità San Giuseppe di Spicello
print